Ti do il benvenuto sul mio blog !



Adesso che hai dato il benvenuto a tutti, è il momento di presentarti. Il primo post sul nuovo blog ti offre l'occasione di farti conoscere dai tuoi lettori. Puoi condividere una breve biografia, spiegare di cosa parla il blog e perché hai scelto di crearlo. Puoi inserire qualcosa di divertente o personale, aggiungere una foto che ritragga te o la tua attività. Tutto ciò servirà a dare ai lettori un'idea di cosa possono aspettarsi dai post futuri.



Scegli la formattazione Heading 2 per le intestazioni, per rendere i tuoi post ordinati e migliorare la SEO.


Potrebbe essere utile suddividere la presentazione in 2 o 3 punti fondamentali, in modo che i visitatori possano leggere in modo più scorrevole. Scegli un argomento per ciascun paragrafo.


Controlla le impostazioni dei post


Naviga nella barra laterale a sinistra, da qui puoi aggiungere file multimediali per dare colore al tuo post. Inoltre puoi cambiare l'immagine della copertina, ottimizzare le impostazioni SEO, aggiungere categorie, tag e molto altro. Esplora le opzioni presenti in ogni scheda e scopri come rendere più efficaci i post futuri.

Aggiungi un messaggio di chiusura


Per concludere ribadisci il messaggio principale. Al termine puoi lasciare una nota divertente o una domanda aperta.


Utilizza questo spazio per indicare ai lettori quali sono i prossimi passaggi. Invitali a lasciare un commento o inserisci un tasto CTA ad esempio Acquista o Iscriviti.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Untitled