
Camminare insieme...perché?
Forse senti il bisogno di sentirti meno sola. Forse vorresti trovare le tue risorse e sentirti più radicata e competente. Magari hai voglia di raccogliere informazioni e conoscenze, metterti in gioco e alla prova per scegliere e prepararti in modo più consapevole per il parto ed il puerperio, o, ancora, desideri regalarti un tempo in cui lasciare andare, far spazio e cercare di non farti soverchiare da fatiche e ombre che inevitabilmente la Vita porta con sè, accogliendole e imparando a camminarci insieme al meglio.
Diventare, sognare o essere genitori ci apre paesaggi sempre diversi, ponendoci di fronte a sfide o svolte sempre differenti.
“Il regalo più grande che puoi fare a un altro non è condividere le tue ricchezza, ma fargli scoprire le sue.” (Benjamin Disraeli)
Camminare insieme...come?
Dalla mia formazione accademica come pedagogista e dalla mia formazione extra-universitaria come doula ho raccolto e continuo a coltivare strumenti e attitudini per affiancati nel momento del cambiamento e aiutarti a sentirti meno sola, più consapevole, connessa ai tuoi valori ed efficace nella tua quotidianità.
​
Lo faccio attraverso le proposte di colloqui e atelier tematici
NASCERE...CHE STORIA e VISIONI PER UN POST-PARTO GENTILE.
Per un numero limitato di famiglie all'anno e sul territorio, anche
attraverso l'ACCOMPAGNAMENTO in continuità.
​
O, semplicemente, sedendoci IN CERCHIO insieme !
​

Ogni momento stra-ordinario necessita di tempi e spazi per essere concepito, preparato, vissuto e raccontato.